yaesuft817-italiangroup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazione antenna gommino "di serie"

2 partecipanti

Andare in basso

informazione antenna gommino "di serie" Empty informazione antenna gommino "di serie"

Messaggio  IZ2QBH Fabio Mer Apr 27, 2011 12:08 pm

73 a tutti
lunedì scorso usando l'817 con la sua antennina in gomma originale (non la uso quasi mai) ho notato che in 50 e 144 tutto ok, mentre in UHF mi segna ros alto, succede anche a voi?
premetto che le ho provate attaccandole alla presa frontale BNC
mi sono accorto solo ora in quanto generalmente uso antenne diverse collegandole alla presa Pl sul retro
grazie per le risposte

IZ2QBH Fabio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

informazione antenna gommino "di serie" Empty Re: informazione antenna gommino "di serie"

Messaggio  IZ0TYD Lun Mag 02, 2011 5:45 pm

Ciao la sua antenna l'ho usata molte volte sempre con la parte per i 50Mhz inserita e non ho mai riscontratto nulla di simile Shocked
IZ0TYD
IZ0TYD

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 48
Località : Roma (Sigh!)

Torna in alto Andare in basso

informazione antenna gommino "di serie" Empty Re: informazione antenna gommino "di serie"

Messaggio  IZ2QBH Fabio Lun Mag 02, 2011 6:41 pm

grazie per la risposta,
io me ne sono accorto da poco perchè non uso quasi mai il suo gommino, in 50, VHF tutto ok, ma in UHF mi segnalo ros alto sia con appendice corta che lunga (quella per i 50 per intenderci)
73

IZ2QBH Fabio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

informazione antenna gommino "di serie" Empty Re: informazione antenna gommino "di serie"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.