yaesuft817-italiangroup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817

2 partecipanti

Andare in basso

ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Empty ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817

Messaggio  iw2jpb Mar Mar 22, 2011 6:32 pm

Premetto subito che sono possessore di due ft-817, Uno prima versione, e la versione NDI..
Uno spettacolo, Ho appena installato qui sul balcone la Maldol vc-721..
Una antenna costruita molto bene che lavora in 7 e 21 mhz, l'ho provata sia nei modi digitali che in fonia, e coi suoi pochi watt devo dire che mi ha già dato delle egreggie soddisfazioni, consideriamo i 5 watt...
Come uso portatile suppongo sia impegnativa ma penso che quest'estate a 2400 metri ci saranno delle soddisfazione, perchè se funziona qui in appartamento a piano terra e sotto l'argine del secchia penso che dalle vette del brenta andrà di sicuro..

iw2jpb

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Empty interessante la vc721

Messaggio  Admin Mar Mar 22, 2011 6:59 pm

de gni:

ciao---jpb::::::::::::interessante la vc721...

hai qualche foto?...o video...?
le dimensioni non sono proprio da portatile minime hi...!
ma in compenso mi sembra leggera qundi abbastanza trasportabile;
leggendo le caratteristiche sul web-maldol appena 1,4 kg!

73!

iw2jpb ha scritto:Premetto subito che sono possessore di due ft-817, Uno prima versione, e la versione NDI..
Uno spettacolo, Ho appena installato qui sul balcone la Maldol vc-721..
Una antenna costruita molto bene che lavora in 7 e 21 mhz, l'ho provata sia nei modi digitali che in fonia, e coi suoi pochi watt devo dire che mi ha già dato delle egreggie soddisfazioni, consideriamo i 5 watt...
Come uso portatile suppongo sia impegnativa ma penso che quest'estate a 2400 metri ci saranno delle soddisfazione, perchè se funziona qui in appartamento a piano terra e sotto l'argine del secchia penso che dalle vette del brenta andrà di sicuro..

Admin
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 59
Località : Rimini

https://ft817-italygroup.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Empty Re: ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817

Messaggio  iw2jpb Mar Mar 22, 2011 9:05 pm

Domani se arrivo a casa presto ti faccio vedere come l'ho montata e le relative foto..
Magari con la telecamera faccio due o tre chiamate, credimi, ha dell'incredibile..
Comunque i 69 euro che l'ho pagata alla tecnocomunicazioni ti posso garantire che li vale tutti...
Spero nell'arrivo della vc-7 che è meno ingombrante e da mettere qui nel palazzo a piano terra è meno visibile tanto in 21 è una banda di poco interesse da parte mia..

iw2jpb

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Empty Re: ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817

Messaggio  Admin Mar Mar 22, 2011 9:37 pm

de gni:

si in effetti la VC-7 mi sembra molto più semplice come struttura anche se il peso (VC-7) è leggermente più alto da 1,4 a 1,5 kg.
a veder dalla foto...

iw2jpb ha scritto:Domani se arrivo a casa presto ti faccio vedere come l'ho montata e le relative foto..
Magari con la telecamera faccio due o tre chiamate, credimi, ha dell'incredibile..
Comunque i 69 euro che l'ho pagata alla tecnocomunicazioni ti posso garantire che li vale tutti...
Spero nell'arrivo della vc-7 che è meno ingombrante e da mettere qui nel palazzo a piano terra è meno visibile tanto in 21 è una banda di poco interesse da parte mia..
ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Vc7a23ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Vc72111

Admin
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 59
Località : Rimini

https://ft817-italygroup.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Empty Re: ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817

Messaggio  iw2jpb Ven Mar 25, 2011 10:19 pm

Si esatto proprio quella..

iw2jpb

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817 Empty Re: ANTENNA MALDOL VC-721 FT-817

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.