yaesuft817-italiangroup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inserto 50 mhz

2 partecipanti

Andare in basso

Inserto 50 mhz  Empty Re: Inserto 50 mhz

Messaggio  IZ0IWM Ven Dic 16, 2011 6:25 pm

Ehehehehehe!
E' la nostra piccolina... Smile è un macello la nostra Tina! non si ferma un attimo! vorrei avere le sue stesse batterie nell'817.... hihihihihihi l'ho praticamente vista nascere perchè anche la mamma è mia, me ne sono innamorato subito ed ho deciso di tenerla...

Per quanto riguarda gli stili hai ragione, anche perchè se un domani vuoi rivendere il gioiellino potresti trovare l'om puntiglioso che per un pezzetto di antenna mancante potrebbe fare storie ed abbassarti il prezzo di vendita... Calcola che io faccio lo stesso con tutte le scatole e scatoline varie sia delle radio che dei loro accessori... Smile
Auguroni di buon natale anche a te e famiglia!
73 de IZ0IWM Stefano.
Ci sentiamo on air con i nostri piccolini, magari in 40m...


Ah! dimenticavo... chiaramente tutte le misure sono in mm...

IZ0IWM

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserto 50 mhz  Empty Re: Inserto 50 mhz

Messaggio  IZ7CDE Ven Dic 16, 2011 5:02 pm

[quote="IZ0IWM"]Ciao Marco,
Se vuoi un consiglio prendi le antennine originali e buttale! Smile e prendi 3 monobanda con attacco BNC, una per le VHF, una per le UHF e una per i 6m, sicuramente saranno più performanti...
Chiunque ho sentito parlare di quelle in dotazione dice che sono praticamente dei carichi fittizi, non sono molto performanti... per quanto riguarda le tre antenne in dotazione, se ti può essere utile eccoti le misure...


Ciao Stefano grazie per la risposta e per l'esaudiente foto .
Non intendo certo fare i dx con queste antenne , e' solo un mio ''difetto'' quello di avere tutte le apparecchiature al completo degli accessori.
Ho visitato la tua pag di qrz , saluti a IZ0BAU "Tina" Very Happy Very Happy .
73 Marco e Buon Natale a tutti.

IZ7CDE

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserto 50 mhz  Empty Re: Inserto 50 mhz

Messaggio  IZ0IWM Ven Dic 16, 2011 4:07 pm

Ciao Marco,
Se vuoi un consiglio prendi le antennine originali e buttale! Smile e prendi 3 monobanda con attacco BNC, una per le VHF, una per le UHF e una per i 6m, sicuramente saranno più performanti...
Chiunque ho sentito parlare di quelle in dotazione dice che sono praticamente dei carichi fittizi, non sono molto performanti... per quanto riguarda le tre antenne in dotazione, se ti può essere utile eccoti le misure...

Inserto 50 mhz  Foto_110

IZ0IWM

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserto 50 mhz  Empty Inserto 50 mhz

Messaggio  IZ7CDE Dom Nov 20, 2011 12:20 pm

Buon giorno a tuttti . Ho comprato il piccoletto un anno fa ma il venditore , un ex amico , non mi diede l'inserto dei 50 mhz dell'antenna in dotazione. Crying or Very sad
Ora vi chiedo e' possibile acquistarlo come pezzo di ricambio ?
E' possibile autocostruirselo ? Almeno sapere quanto e' alto , magari mi cimento nell'autocostruzione.
Qualcuno ne ha uno in piu' ?
Aspetto le vostre risposte .
73 a tutti , Marco. Smile

388-1725827 wind
skype:iz7cde
oovoo:iz7cde

IZ7CDE

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Inserto 50 mhz  Empty Re: Inserto 50 mhz

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.