Il bilancio delle ferie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il bilancio delle ferie

Messaggio  iw3ids il Mer Set 07, 2011 10:58 pm

Ciao a tutti,
ritornato dalle ferie l'attività in qrp con fido 817 si è fatta sentire ma a singhiozzo, a causa di una propagazione strana e ballerina che ancora non riesco a spiegarmi.
Io, operando solo in cw, ho notato dall'anno scorso che pur facendo qualche notturna non ho portato a casa grandi risultati.
Comunque nel sacchetto delle cose da ricordare ci ho messo:
- un qso fatto con un ucraino e uno fatto con un polacco in riva al mare con la outback, accordatore autocostruito, pacco batterie dell'817 entrocontenuto, cuffie, e per paddle il microfono dell'rtx (si cari miei ... c'è una funzione che permette di usare i tasti del micro come paddle, ci si deve fare la mano ma è divertente si riesce ad operare anche a 20 wpm credetemi ...)
- un contatto fatto con un giordano con quasi mezz'ora di pile-up (qui avevo dotazione l'alimentazione esterna, e un single lever fatto da un amico di Toth Pal preso a Marzaglia l'anno scorso, e la canna da pesca con balun autocostruito e accordatore autocostruito)
- un ascolto stupendo di JA che chiamavano in qrp in 14.060 (freq. chiamata qrp cw) verso le 20 utc con la outback (stessa dotazione di sopra); ho provato a chiamare ma aimé avevo stazioni bomba che mi coprivano (e ci si arriva? ... boh ... vi posso però dire che santa propagazione santo bofice mi hanno fatto arrivare in canada l'anno scorso ... !!!)

appena posso posto alcune foto e una lista di contatti fatta

aabbcc
de iw3ids cesco

p.s. il posto era Rosapineta (Rovigo) ... cercate su google maps ... non è male eh!

iw3ids

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: