yaesuft817-italiangroup
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo Antenna Buddipole BUDDISTICK DELUXE + tripode originale buddipole + cavo 25'

Andare in basso

vendo Antenna Buddipole BUDDISTICK DELUXE + tripode originale buddipole + cavo 25' Empty vendo Antenna Buddipole BUDDISTICK DELUXE + tripode originale buddipole + cavo 25'

Messaggio  iz8hhq Dom Ago 14, 2011 8:36 am

Vendo in blocco per inutilizzo (USATA 2 VOLTE):
KIT ANTENNA BUDDISTICK DELUXE PACKAGE +
TRIPODE AGGIUNTIVO BUDDIPOLE +
CAVO LUNGO 25' CON TERMINALI BNC ORIGINALE BUDDIPOLE

E' L'ANTENNA IDEALE PER FARE QRP IN MONTAGNA: SI TRASPORTA FACILMENTE CON LA BORSA, NON INGOMBRA SE LA PORTI NELLO ZAINO.
L'ho usata con lo Yaesu FT817ND e accordatore Elekraft T1. Conservata con cura, pulita, senza un graffio e senza difetti tecnici o estetici, senza pressioni e/o deformazioni. E' praticamente nuova.

COMPRATI DUE MESI FA SUL SITO BUDDIPOLE.COM (ho dovuto pagare anche la dogana e l'iva, a conferma che lo stato è sempre ladro),
NON VENDO SEPARATAMENTE

PREZZO : Euro 228,60 + s.p. pagamento con paypal, bonifico, vaglia postale o altro mezzo.
Spedisco con paccocelere3 (costo 11,40), fornisco codice tracking sul sito delle poste.
Se acquistate 2 o più oggetti dalle altri annunci faccio spedizione unica con paccocelere3, quindi ulteriore risparmio di costi di spedizione.

Contattatemi tramite mess.privato, fornisco ogni informazione, dati personali, cellulare se richiesto.

MASSIMA SERIETA', HO VENDUTO IN PRIVATO ANCHE LA YAESU FT817-ND/I E ALTRI OGGETTI SENZA PROBLEMI.

iz8hhq

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.